lunedì 15 settembre 2008

ENTRA ANCHE TU NEL MONDO AVON

Al mondo delle presentatrici Avon appartengono persone di tutte le età e le culture, ognuna spinta da una diversa motivazione, Un’attività flessibile e autonoma: con Avon è possibile!

Essere presentatrice Avon è un’esperienza unica, perché Avon è unica!

  • Avon è un’azienda leader nel campo della cosmetica, delle fragranze e del make up, con vendite annuali che superano gli 8 milioni di dollari. Èconsiderata una delle realtà economiche più importanti a livello globale.
  • Conta più di 5 milioni di Presentatrici nel mondo, provenienti da più di 100 paesi,
  • Garantisce strumenti innovativi di marketing e di supporto della vendita: contatti diretti, Avon ti aiuta a diventare una professionista vincente.

Avon, da 120 anni leader nella vendita diretta

Avon nacque nel 1886 con il nome di California Perfume Company. Il fondatore, David McConnell, si accorse ben presto che portare direttamente i propri prodotti ai clienti (soprattutto donne) rappresentava un sistema di vendita più vantaggioso rispetto a quelli tradizionali. La prima Presentatrice fu Miss Albee, che si impegnò con ogni mezzo a distribuire i prodotti Avon e reclutare nuove “agenti” (così si chiamavano allora). La vocazione di Avon “al femminile” si rivelò fin da subito: permettere alle donne di conquistare autonomia e sicurezza offrendo opportunità professionali eccezionali per un’epoca in cui ben poco era concesso (addirittura 34 anni prima del diritto di voto!). Ancora oggi, infatti, Avon rappresenta una possibilità concreta per milioni di donne in tutto il mondo.

Avon, uno dei marchi di bellezza più apprezzati

Dalla cosmetica ai prodotti di make-up più rivoluzionari, Avon è sempre all’avanguardia per quanto riguarda innovazione tecnologica, desing, marketing e vendite.

Avon, The Company for Women

Per Avon, le donne non sono solo clienti e Presentatrici, ma soprattutto PERSONE. Per questo motivo, siamo concretamente impegnati in iniziative mirate al miglioramento delle condizioni economiche, sociali e sanitarie dell’universo femminile. A partire dal 1955, anno in cui fu creata la Fondazione Avon, l’azienda ha investito più di 500 milioni di dollari in progetti a sostegno della lotta contro il cancro al seno e la violenza domestica

Nessun commento: